Case In Legno a Verona

Se cercate delle costruzioni con materiali flessibili ma comunque ad alte prestazioni le case in legno a Verona di Holzbau 4.0 effettuate con il legno lamellare sono la soluzione perfetta per le vostre esigenze. Si adattano ad ogni ambiente e risultano non solo eleganti, ma donano stabilità e hanno una lunga durata rapportata ad una bassissima necessità di manutenzione, se non in casi particolari; l’innovazione di queste costruzioni è un mondo tutto da scoprire, tu scoprilo con Holzbau 4.0!

I vantaggi delle case in legno a Verona targate Holzbau 4.0 sono rappresentati da molteplici fattori tra cui: resistenza, dovuta ad un utilizzo di materiali di primissima qualità, e soprattutto la resilienza, che diventa un punto di forza di queste costruzioni poiché si parla sempre di costruzioni ibride, che hanno al loro interno materiali di vario tipo (legno lamellare, legno massiccio, strutture in acciaio, calcestruzzo armato ecc.) dalla flessibilità e resistenza variabile, tutto questo per creare un connubio perfetto tra la sicurezza della costruzione ed il design inconfondibile della stessa!

Indipendentemente dalla costruzione che cerchi, se ciò che metti al primo posto è la qualità non puoi non scegliere le case in legno a Verona dell’inimitabile fattura di Holzbau 4.0, professionisti al tuo fianco!

Costruzioni in Legno Lamellare a Verona

Molti pensano che materiali come il legno non siano adatti a grandi ed imponenti costruzioni, ma noi con il nostro staff nella nostra esperienza abbiamo dimostrato che le costruzioni in legno lamellare a Verona che realizziamo oramai da anni può essere un ottima alternativa ai materiale classici, ed anche con grandi performance. Infatti questo materiale è largamente utilizzato nelle grandi opere quali: luoghi di culto, centri sportivi, scuole e perfino ponti!

Vi siete mai chiesti quale differenza ci sia tra un normalissimo legno massiccio (o massello) ed un lamellare? Uno dei principali fattori che danno più o meno valore ad un legno è l’umidità, ogni legno ha la sua percentuale e in base a quest’ultima può essere utilizzato in più settori. I legni ad alta umidità sono più facilmente lavorabili e hanno un durata maggiore rispetto ai legni con una scarsa umidità. Nel caso delle costruzioni in legno lamellare a Verona realizzate da noi il vantaggio è l’incredibile resistenza della lastre di legno che vengono sovrapposte per dare vita a questa tipologia di materiale, il tutto culmina in un inaspettata stabilità superiore rispetto ad un legno massello!

Con le costruzioni in legno lamellare a Verona avrai tempi di attesa brevi e precisione nella posa. Contattaci per un preventivo!

close